Aperitivo in Teatro. L’invitante proposta di Palco Off Milano

23
palco off

Stufo del solito aperitivo del weekend? L’iniziativa di Palco Off Milano, Attori, Autori e Storie di Sicilia, può essere un’ottima alternativa. In scena al Teatro Libero, in via Savona 10, Palco Off è una rassegna Teatrale ispirata alla Sicilia, come metafora e incubatrice di storie.

Se il filo rosso che unisce la rassegna è rappresentato dalle “storie di Sicilia”, rilette in chiave drammaturgica contemporanea, numerose sono le attività collaterali presenti ad ogni evento. Su tutte le degustazioni pre-spettacolo! A Palco Off l’Isola non è solo protagonista delle vicende teatrali: prima di ogni spettacolo infatti sarà possibile, incluso nel biglietto d’ingresso, degustare vini e prodotti tipici delle eccellenze siciliane, nonché assistere a una mostra di volta in volta differente.

palco offpalco offpalco off

Ad aprire la rassegna, giunta ormai alla terza edizione, sarà lo spettacolo Come un granello di sabbia, scritto e interpretato da Salvatore Arena. Il primo grande tema affrontato sarà la giustizia, o meglio l’ingiustizia. La vicenda di Giuseppe Gulotta, ingiustamente carcerato per un crimine mai commesso e successivamente riabilitato, ha suscitato notevole clamore mediatico, catalizzando l’attenzione di Impastato prima e della trasmissione Rai “Blu Notte”, condotta dal giornalista Carlo Lucarelli.

A Palco Off Numerose sono le iniziative per studenti e giovani: durante l’aperitivo si potrà ascoltare una playlist dedicata al tema protagonista sul palco, di volta in volta proposta dallo staff Palco Off; inoltre si potrà partecipare a delle estrazioni e vincere dei premi offerti dagli sponsor. Una bella iniziativa, con prezzi molto agevolati per studenti universitari e under 25. Perché accontentarsi quindi del solito e banale aperitivo tradizionale quando si può avere aperitivo e spettacolo teatrale?

palco off

Che altro aggiungere dunque? L’appuntamento allora è al Teatro Libero di Milano per il primo spettacolo della rassegna, nei giorni 24, 25 e 26 Novembre.

Per ulteriori informazioni visita www.palcooff.it e la pagina Facebook della rassegna.

 

Commenti su Facebook
SHARE