INSEGUENDO IL FESTIVAL PERFETTO – A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL 2014

232

A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL 2014 si tratta della terza edizione del festival di musica indipendente a Chiaverano (TO) il 19 Luglio. Saranno presenti 20 BAND SU TRE PALCHI che suoneranno PER 10 ORE DI MUSICA.

images Art Pop, synth pop, elettronica e neo-psichedelia sono il fil rouge di questa terza edizione. E non solo: ci saranno tre artisti da oltreoceano in esclusiva: il trio indie-electro canadese, Austra; la band neo-post-punk americana The Soft Moon, guidata dal visionario compositore Luis Vasquez, che ha accompagnato i Depeche Mode per il loro ultimo tour europeo; e gli Slow Magic, un ragazzo americano, “il tuo amico immaginario”, che da sotto una maschera incanterà con canti tribali ed atmosfere sognanti.

Non mancheranno poi, i Soviet Soviet, reduci dal loro ultimo album Fate; gli His Clancyness, con il loro sound moderno, e il trio Nadàr Solo e molti altri artisti:

Niagara | Wemen | Flowers or Razorwire | Love The Unicorn | Il Terzo Istante | Invers | Johnny Fishborn | Mascara | Pocket Chestnut | Indianizer | The Gluts | Sorriso Tigre | Nobody Cried For Dinosaurs| Yellow Traffic Light.

Il 19 luglio sarà un’imperdibile giornata di musica e natura, e quest’anno non mancherà neppure l’arte: dall’artwork ufficiale dall’artista Agata Milizia, alle esposizioni fotografiche.

Si potrà partecipare attivamente su INSTAGRAM al contest organizzato da @Anightlikethisfestival e @Igworldclub: il tema è emotions, le foto caricate dovranno avere il tag #ig_anlt14 e #anightlikethisfestival, ne saranno selezionate alcune ogni settimana e verranno esposte il 19 luglio a Chiaverano durante il festival. Tra le foto in mostra, tre immagini saranno vincitrici: in palio il photopass all areas per fotografare tutti i momenti più emozionanti del festival, un abbonamento alla rivista fotografica Oasis e un volo con istruttore in parapendio.

1327490288833_-1-1024×574

L’altra iniziativa riguarda dieci magliette di A Night Like This che si aggirano per l’Italia.
È partito il 17 febbraio il contest che i fondatori del festival hanno organizzato per premiare il pubblico.
La “caccia” parte dai rappresentanti più in vista della scena indipendente italica, con Dente, Nadar Solo, Soviet Soviet, Fast Animals and Slow Kids, Nice e His Clancyness a fare da testimonial al festival. Dopo la foto con le dieci magliette numerate e targate “A Night Like This Festival”, le hanno lasciate libere di andare, e ora sta a voi iniziare a scovarle negli eventi che saranno opportunamente segnalati sulla pagina facebook.

Le regole sono semplici:
1. Scova la maglietta e fatti una foto, in un posto che ti piace.
2. Manda la foto ad anltfestival@gmail.com con il tuo contatto facebook e il numero della maglietta.
3. Passala ad un amico!

Le immagini sono pubblicate di volta in volta sulla pagina facebook di A Night Like This Festival, in un album che raccoglierà tutte le foto di tutte e dieci le magliette.
Potrai scoprire la storia della maglietta che hai in mano, sapere dov’è stata e con chi e seguirla fino al 19 Luglio!
Come in tutti i giochi che si rispettino, c’è un premio finale: due ingressi + campeggio per la terza edizione di A Night Like This Festival, il 19 Luglio 2014. I vincitori verranno estratti fra tutti i partecipanti.

A concludere le dieci ore non-stop di musica ci saranno 3 party: GAME ON PARTY – MOBBING PARTY – NO PROBLEMS. Nel Palco Delle Colline, non appena finiti i live, ci penserà il Mobbing Party di Torino a farvi shakerare anima e corpo: attenti a non rovesciare il cocktail sui vostri compagni di dancefloor. Al Palco Dell’Esploratore ci saranno i ragazzi del party flou Game On e per l’afterparty ci pensa No Problems che vi farà twerkare portandovi direttamente nei peggiori ghetti d’Europa.

Un festival assolutamente da non perdere,

RADIO CATT ci sarà, e voi?

Commenti su Facebook
SHARE