Buongiorno cari lettori e bentornati nel nostro caro sito di divulgazione artistico culturale.
Oggi siamo riusciti a ritrovare, grazie ai nostri attenti e scrupolosi redattori, un antichissimo testo scritto su di un fazzoletto da cocktail, da nientemeno che Charles Manson. Scritto durante una delle sue famose feste a casa di amici, queste fazzolettino per molti anni fu tramandato di padre in figlio per poi scomparire nel nulla. Fortuna vuole che un nostro redattore, che per comodità chiameremo Jgor O., stava effettuando una ricerca scientifica che cercava di confutare l’effetto che la Marijuana ha sulla guida in Autostrada, ma durante la fase di rullaggio si rese conto che la cartina non era a norma, perché durante l’accensione dell’esperimento percepì un odore di inchiostro. Allora noi di VOX, siamo intervenuti subito, fermando l’esperimento per lo scrupolo e il dubbio che non si stesse usando una cartina a norma.
Ma aprendo il tubetto cilindrico ci siamo resi conto di non essere di fronte ad una cartina a norma di legge ma bensì una lista di ben 5 consigli su come sedurre una ragazza firmata da quel bontempone di Charles Manson.

Con attentissima cura abbia trascritto la suddetta lista e ci sembrava corretto renderla pubblica nel giorno di San Valentino. In esclusiva mondiale vi proponiamo i 5 punti cardine secondo Charles Manson per sedurre una ragazza:

1) Fatti Desiderare

Prima di tutto, devi essere desiderato. Non devi essere tu a presentarti ma devono essere loro a cercarti. Vi faccio un esempio facile: spargere la voce in giro che si è l’unico che vende la droga migliore e gli altri spacciatori la tagliano con il Vetril. Vedrete che vi verranno a cercare ogni giorno.

2) Rompere il ghiaccio parlando di sesso

La Donna ama non timido, che la sappia intrattenere con diversi argomenti.
Un’ottima idea è rompere il ghiaccio parlando di sesso, se alla fine della serata il tuo intento sarà quello di portare la donzella nelle tue lenzuola allora perché non saltare subito a cavallo e parlarne direttamente? Vi riporto un esempio di una delle mie ultime volte che ho parlato di sesso con una ragazza:
lei mi fissava ed aspettava con ardore che io proferissi parola ed è qui il momento giusto per rompere il ghiaccio con il sesso, infrangendo tutti i tabu e vanificando l’effetto dei loro freni inibitori: Ti sei mai immaginata di fare l’amore con tuo padre? Lei mi rispose: Sì. E io dissi: Bene, adesso, quando facciamo l’amore, immaginati che io sia tuo padre. Io l’ho fatto, ed è stata un’esperienza meravigliosa.

E da li in poi la serata è stata in discesa.

3) Farle sentire i veri anni ‘60

Tutte le donne in fondo hanno amato gli anni 60 con i movimenti degli hyppie, la libertà di pensiero ecc… ti starai chiedendo: Ma Charles come faccio a dargli tutto questo?
Niente di più semplice caro mio, ti dico una sola parola: LSD. Le sostanze psicotrope e che alterano la nostra visione e percezione della realtà sono la chiave di volta per farti rivivere quello che noi abbiamo passato negli anni ’60, quale donna non lo amerebbe?

4) DROGA

Ndr: purtroppo sul foglio il quarto punto era completamente macchiato da quello che sembra vomito e l’unica parola riconoscibile era droga ma ancora non siamo riusciti a capire altro.

5) Parlare di cinema e della tua passione per i film

Una cosa che funziona sempre e renderti erudito su argomenti artistici che vanno molto di modo, come il cinema. Io solitamente parlo della mia passione per i film di Roman Polansky, che seguo in maniera quasi religiosa. Di recente ho visto che ha preso casa nella mia stessa città, forse un giorno gli farò una visita, spero che il mio modo di fare molto diretto e senza peli sulla lingua non sia visto come maleducato.

 

A cura di Giacomo Azzolina

Commenti su Facebook
SHARE