Forse non ve lo ricordate, ma la sera in cui Fedez chiedeva a Chiara Ferragni di sposarlo rumors dicevano che Beyoncè si stesse recando in ospedale a partorire. Da quel momento in poi non si è più saputo nulla sulla imminente nascita dei due gemelli più attesi del pianeta. Alla coppia Knowles-Carter piace far parlare di sé vivendo nella discrezione più assoluta per mesi, per poi sganciare bombe atomiche come Lemonade, lasciando però qua e là alcuni indizi su quello che stanno facendo. Nelle ultime ore sembrerebbe che una misteriosa campagna sia stata lanciata per annunciare l’uscita di un nuovo album di Jay Z.

Vediamo di cosa si tratta. In alcune stazioni della metropolitana newyorkese (tra cui la fermata Jay St.) sono apparsi enormi cartelloni a sfondo rosa salmone con una semplice scritta: 4:44. Lo stesso a Time Square e in diversi altri punti della città. Così anche a  Washington DC e Santa Monica.

Anche su alcuni siti di settore (Complex.com, Fader e Hypebeast) sono apparsi banner pubblicitari simili, che però, stranamente, non rimandano a nessun sito esterno. Nel link sorgente però c’è un riferimento a Tidal, servizio di streaming musicale di proprietà di Jay Z.

I fan della coppia conosco bene l’amore dei due per il numero quattro: Beyonce ha intitolato il suo quarto album 4, hanno due tatuaggi uguali in cifre romane (IV) esi sono sposati il 4 aprile (4/4).

 

They don’t even know what’s about to happen 😂😂😂🙏🏽 Album ModeZone⚡️

Un post condiviso da therealswizzz (@therealswizzz) in data:

Commenti su Facebook
SHARE